
Posizione 1
La società ricerca laureato/a in SCIENZE AGRARIE ed affini da meno di 5 anni, preferibilmente con esperienza minima in materia ambientale, con forte motivazione a lavorare in questo settore.
La figura professionale verrà inserita nella struttura tecnica in affiancamento al responsabile del settore delle “CONSULENZE AMBIENTALI” per la redazione di:
- Valutazione di Impatto Ambientale (VIA);
- Valutazione Ambientale Strategica (VAS);
- Analisi e valutazione di rischio ambientale;
- Progetti di caratterizzazione e bonifica siti contaminati;
- Progettazione e attuazione Piani di Monitoraggio Ambientale (PMA);
- Autorizzazioni ambientali (Paesaggistica, Valutazione d'incidenza, Autorizzazione idrogeologica, Autorizzazione idraulica).
Requisiti
- Laurea in Scienze Agrarie ed affini;
- autonomia nell’utilizzo del software Autocad;
- autonomia nell’utilizzo del pacchetto Office;
- disponibilità a svolgere attività operative in cantiere;
- conoscenza della lingua italiana a livello avanzato;
- residenza in prossimità della Provincia di Parma;
- patente di tipo B.
I candidati interessati devono inviare il proprio curriculum via mail all’indirizzo
Posizione 2
La società ricerca diplomato/a GEOMETRA con padronanza del software Autocad. La nuova figura professionale collaborerà alla produzione di elaborati cartografici in ambiente CAD, render e computi metrici nell’ambito di commesse inerenti all'ingegneria idraulica e/o al settore geologico/ambientale oltre che a supportare i Coordinatori della Sicurezza e la Direzione Lavori per attività operative in cantiere. L’inserimento in organico prevede la formazione al disegno 3D per la progettazione in ambiente BIM. I candidati interessati devono inviare il proprio CV via mail all’indirizzo
Posizione 3
La società ricerca laureato/a in ARCHITETTURA (o altra disciplina tecnica affine) da meno di 5 anni, con minima esperienza nel settore delle analisi e valutazioni ambientali/urbanistiche. È richiesta la conoscenza del software Autocad e la disponibilità a svolgere attività operative in cantiere. I candidati interessati devono inviare il proprio CV via mail all’indirizzo
I dati forniti verranno utilizzati ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali (GDPR (UE) 2016/679) e successive norme nazionali di adeguamento al GDPR (UE) 2016/679. Copia integrale dell’informativa è visionabile sul nostro sito web.